Ultime Novità

Concorso fotografico internazionale CEWE Photo Award 2019!

Ice Age Europe e CEWE photo award 2019!

Molto tempo fa gran parte dell’Europa era coperta da ghiacci. Sopravvivere a queste condizioni era difficile, ma i nostri antenati fecero molto di più: padroneggiarono la creazione di ingegnosi strumenti di caccia, raccontarono storie intorno al fuoco e crearono opere d’arte fantastiche, come l’arte rupestre. In breve, le persone nell’era glaciale vivevano proprio come noi, provando emozioni come le nostre di oggi: amore, paura, tristezza, ecc.

Per partecipare a questo concorso ti invitiamo a condividere con noi ciò che ritieni più interessante dell’era glaciale, ad esempio dove potresti trovarne le tracce oggi, oppure riflettere sulle più grandi differenze con la modernità.

Se giochi, parteciperai automaticamente al concorso internazionale fotografico CEWE Photo Award 2019, con la possibilità di vincere premi da un montepremi con un valore complessivo di oltre 250.000 euro. Il CEWE Photo Award ha 10 categorie: sport, persone, paesaggi, animali, architettura e infrastrutture, natura, viaggi e cultura, cibo, hobby e tempo libero, umorismo. Siamo convinti che tutti questi temi possano essere collegati all’Era Glaciale!

Le 40 foto migliori inviate al concorso CEWE tramite Ice Age Europe faranno parte di una mostra fotografica itinerante che attraverserà l’Europa a partire dall’autunno 2019.

Hai bisogno di ispirazione? Dai un’occhiata a www.ice-age-europe.eu o visita uno dei nostri siti membri.

Per partecipare al concorso basta visitare il sito https://contest.cewe.de/cewephotoaward/it_it/ice-age-europe

IN BOCCA AL LUPO DALLA GROTTA DI FUMANE!

08d19c862321397fa9b4c4cb7244